Avere una pelle morbida elastica e luminosa, vuol dire avere un viso giovane e piacevole: per poterla mantenere al meglio è importante sapere di cosa necessita. vi dà la possibilità di conoscere in profondità la vostra pelle, dandovi le indicazioni necessarie per curarla al meglio.
Il , è un esame non invasivo, che serve ad informarci del tipo di pelle che abbiamo, e i relativi trattamenti che dobbiamo utilizzare per curarla e mantenerla al meglio.
In questo modo potremmo avere un programma personalizzato che ci aiuterà ad utilizzare prodotti specifici per proteggerla e difenderla, in modo da mantenere la sua elasticità nel tempo, prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
Il è suddiviso in tre momenti:il primo caratterizzato da un colloquio tra lo specialista e il paziente, volto ad acquisire informazioni circa il suo stile di vita, i suoi problemi passati e presenti in fatto di pelle ecc…
In un secondo momento vi è invece un’attenta analisi dello specialista sulla pelle del paziente attraverso una lente di ingrandimento, utilizzando una luce diurna e poi con una lampada; ed infine il terzo momento in cui la valutazione dello stato di benessere della pelle viene svolta attraverso una specifica apparecchiatura che viene posta in contatto con la cute.
IL viene eseguito cosi come altre analisi a stomaco vuoto, almeno nelle prime dodici ore precedenti la visita; inoltre bisogna preparare la pelle alla visita: nella settimana precedente non bisogna effettuare pulizie del viso, né esporsi ai raggi solari,e non bisogna effettuare delle lampade abbronzanti.
Il può essere svolto in tranquillità da tutti e a qualsiasi età; si consiglia di effettuare il check Up cutaneo almeno una volta ogni anno per le pelli più mature e ogni due per le pelli più giovani.
Cataldi effettua check up cutanei accurati e professionali che vi permetteranno di mantenere una pelle sana e tonica, avendo la possibilità di correggere eventuali imperfezioni, conservando uno stato ottimale della cute. Potrete attraverso la professionalità di Cataldi di preservare la vostra pelle, attuando un’efficace metodologia di prevenzione contro l’invecchiamento cutaneo.